La mia passione per la computer grafica 3D è nata quasi per caso.
Nonostante la formazione da architetto, non ho mai approfondito particolarmente l'ambito del rendering. Finché non mi sono laureata. Entrata immediatamente nel mondo del lavoro, mi sono resa conto che mi mancava qualcosa, una luce che smuovesse la passione nella professione che svolgevo quotidianamente. Così mi sono avvicinata in punta di piedi al favoloso mondo del rendering fotorealistico…ed è scoccata la scintilla.
Ecco quella luce che mancava. E da architetto ho potuto apprezzarla ancora di più.
Immagini in grado di colpire chi le guarda, di provocare reazioni, suscitare emozioni e catapultarlo dentro agli spazi, dentro alle architetture. Questo è il mio obiettivo.